“Puoi vivere una vita straordinaria”: il nuovo libro di Louise L. Hay e Cheryl Richardson

Posted by on Mag 25, 2012 in Gli Articoli di Ispirazione, Azione e Passione | 0 comments

Per molti anni una delle mie affermazioni preferite è stata: “Davanti a me ci sono solo esperienze positive”. Si tratta di un pensiero confortante, che spazza via la paura del futuro e mi permette di svegliarmi ogni giorno con fiducia, sentendomi a mio agio. Il più delle volte, non posso fare a meno di provare stupore e felicità quando mi accorgo che la Vita mi riserva sempre delle belle esperienze. […] Ognuno di noi può migliorare la qualità della propria esistenza prendendosi cura di sé e abituando la mente a elaborare pensieri positivi che attirano esperienze piacevoli capaci di arricchire la nostra vita. In questo libro Cheryl e io abbiamo voluto mostrarti che è possibile smettere di sentirsi vittime e diventare artefici di una vita straordinaria. 

(Louise L. Hay)

Louise Hay Cheryl Richardson Puoi vivere una vita straordinaria Pensiero Positivo

Vi è un’energia universale, una forza divina che ci crea, ci sostiene, ci connette gli uni agli altri, e genera le esperienze della nostra vita insieme ai pensieri, alle parole e alle azioni. Quando la riconosciamo e impariamo a collaborare con essa, diventiamo padroni del nostro destino. La formula è semplice: elabora pensieri positivi, fai scelte proficue e compi azioni che ti facciano sentire bene. Poi, accetta l’esito di tale comportamento, confidando nel fatto che la Vita ti farà dono di ciò che ti occorre per crescere ed essere felice. […] Ogni giorno, in tanti piccoli modi, ciò che pensiamo e diciamo con regolarità rende sempre pià profondo il solco delle riflessioni abituali che influenzano direttamente la qualità della vita. Quanto più il nostro monologo interiore sfrutta un linguaggio che serve a migliorare l’esistenza, tanto più essa cambierà in meglio. Sono i piccoli rituali quotidiani a darci l’opportunità di trasformarci.

(Cheryl Richardson)

Dal libro Puoi vivere una vita straordinaria, Ed. My Life.

Dopo 5 anni e oltre 50 milioni di copie vendute, Louise L. Hay torna con un nuovo eccezionale Best Seller Puoi vivere una vita straordinaria (Edizioni My Life).

Un libro scritto insieme a Cheryl Richardson, una delle migliori Coach americane, per riscoprire e far emergere dentro di noi le risorse di cui abbiamo bisogno per la nostra crescita personale, esplorando ogni aspetto della vita quotidiana.

Libro Louise Hay Cheryl Richardson Puoi vivere una vita straordinaria

In questo libro scoprirai:

  • Perché è così importante prestare attenzione ed essere consapevole dei tuoi pensieri.
  • Come ciò che pensi influenza la qualità di ogni giornata che vivi.
  • Cosa fare per rendere ogni momento della tua giornata fresco e vitale, un’occasione unica per apprendere ad amarti esattamente così come sei e stare bene anche con gli altri.
  • Come sarebbe se fossi finalmente in grado di superare le tue paure e le convinzioni più limitanti che hai su te stesso, il tuo lavoro, le persone che ti circondano, la tua vita, i soldi, e molto altro ancora….
Un libro che si legge tutto d’un fiato, quasi come fosse un racconto.
Puoi vivere una vita straordinaria riporta in maniera dettagliata molti spunti interessanti che Cheryl Richardson ha abilmente estrapolato dalle svariate conversazioni avute con Louise, e che ha poi trascritto in queste pagine.

 

Siete pronti a lasciarvi coinvolgere in una lunga ed emozionante chiacchierata tra queste due donne straordinarie?

 

PS: A parte per questo libro Puoi vivere una vita straordinaria (titolo originale You Can Create an Exceptional Life) scritto con Louise Hay, Cheryl Richardson non è ancora molto conosciuta in Italia e, per ora, tutti i suoi libri sono disponibili solo in lingua inglese. Avevo già citato Cheryl in uno dei miei precedenti post ma vi prometto che presto vi racconterò perché sono particolarmente legata a lei e come l’ho scoperta…

 

No Comments

Lascia un commento