Un corso ispirato al Metodo Louise Hay per approfondire e lavorare sul rapporto corpo-mente, tematica assai cara a Louise Hay e della quale lei stessa è sempre stata, e continua ad essere, una fervida sostenitrice. Infatti, secondo lei, ogni malattia non è altro che la manifestazione a livello fisico di schemi mentali dannosi quali il senso di colpa, la rabbia, la paura, la critica e il risentimento. Il sintomo fisico (malattia, dolore o disturbo), quindi, è solo un effetto esterno: per guarire ed eliminare definitivamente una condizione di malessere, dobbiamo prima annullarne la causa mentale esplorandoci internamente e capendo quali pensieri, credenze e stati d’animo sono all’origine della malattia.
Questo corso è stato ideato per tutte quelle persone che vogliono capire come è possibile influenzare lo stato di benessere e di malessere del corpo, approfondendo i significati che si nascondono dietro alle malattie e alle diverse parti del corpo nelle quali si presentano. Un’occasione davvero unica per imparare ad amare di più il proprio corpo, per ascoltarlo e creare quella connessione interiore nella quale sperimentare amore, accettazione e guarigione ad un livello sempre più profondo.
Corso di una giornata – domenica – dalle ore 09.30 alle ore 18.30. Il corso è a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante e favorire l’interazione in un clima più accogliente e familiare: massimo 14-16 partecipanti.
Corso ideato e creato per essere tenuto solo da Insegnanti Certificati Louise Hay – Heal Your Life®, approvato e riconosciuto da Louise Hay, Patricia Crane (nominata direttamente da Louise come unica Responsabile di tutta la formazione Insegnanti Heal Your Life® nel mondo) e dalla Hay House.
Questo è un nuovo corso Heal Your Life® creato da Maria Rosa Casanovas, Responsabile della formazione Insegnanti Heal Your Life® in Spagna e Latino-America. Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante un Diploma di partecipazione.